Fermato immediatamente

Si masturba mentre filma i bambini in spiaggia: arrestato 54enne tedesco

L'uomo si sarebbe spogliato e avrebbe iniziato a masturbarsi in mezzo alla folla, in pieno giorno, mentre filmava i bambini che giocavano in spiaggia.

Si masturba mentre filma i bambini in spiaggia: arrestato 54enne tedesco
Pubblicato:
Aggiornato:

E' successo la scorsa domenica, 2 agosto 2020, in una località non meglio precisata del litorale veneziano: un uomo di 54 anni, tedesco ma in vacanza in Italia, sarebbe stato denunciato da alcune mamme perché intento a toccarsi le parti intime mentre guardava e filmava dei bambini che giocavano in spiaggia.

Il racconto shock

Secondo le testimonianze, l'uomo si sarebbe spogliato e avrebbe iniziato a masturbarsi in mezzo alla folla, in pieno giorno. A seguito delle indagini, nello smartphone del 54enne sono stati trovati dei video di minori, girati a Bibione e Lignano Sabbiadoro ma non solo: ci sarebbero alcuni filmati di rapporti sessuali con minori. A chiamare la polizia sono stati i genitori dei bambini: gli inquirenti hanno perquisito l'auto dell'uomo e hanno trovato un computer in cui potrebbero esserci altri filmati compromettenti ma l'indagato ha rifiutato di fornire la password del dispositivo che è stato sequestrato. Saranno gli uomini della polizia ad effettuare i dovuti controlli e verificare la natura del materiale contenuto all'interno. L'uomo, che ha già dei precedenti in Germania per pedofilia, è stato arrestato e si trova in carcere.

Seguici sui nostri canali