Si cerca Mattia Patron Zennaro, 18enne scomparso da lunedì a Venezia
Il giovane studente del liceo Foscarini il 16 settembre 2024 non è più tornato a casa dopo scuola
Mattia Patron Zennaro, uno studente 18enne dell'ultimo anno del liceo Foscarini di Venezia, non è tornato a casa lunedì 16 settembre 2024 dopo la scuola. L'appello della famiglia.
Si cerca il 18enne Mattia Patron Zennaro
Dopo una notte senza dare notizie, la famiglia di Mattia Patron Zennaro, 18enne studente dell’ultimo anno del liceo Foscarini di Venezia, ha denunciato la sua scomparsa ai carabinieri.
Mattia era uscito da casa lo scorso lunedì 16 settembre 2024 per andare a scuola, ma non è mai arrivato in classe e non è più stato possibile contattarlo.
Preoccupati, i familiari hanno sporto denuncia lo scorso martedì 17. I militari, insieme a genitori e parenti, stanno cercando il giovane.
L'appello sui social
Il ragazzo indossava uno zaino nero Superdry, una maglia nera a maniche lunghe e jeans blu. In caso di avvistamento, si chiede di contattare le forze dell’ordine al 112.
L'appello per ritrovare Mattia è stato rilanciato da diversi profili social dei gruppi cittadini e da alcune istituzioni locali.
Il presidente della regione Veneto Luca Zaia è stato tra i primi a condividere l'appello. La solidarietà e la collaborazione tra cittadini e istituzioni sono fondamentali in situazioni come questa.