Carabinieri

Si aggira sospetto nel quartiere Piave a Mestre, beccato con più di 30 grammi di eroina

32enne fermato durante un'operazione antidroga: in tasca aveva tre "ovuli termosaldati" e 350 euro in contanti

Si aggira sospetto nel quartiere Piave a Mestre, beccato con più di 30 grammi di eroina
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel pomeriggio di sabato 25 novembre 2023, le forze dell'ordine hanno condotto un'operazione antidroga nel quartiere Piave di Mestre, culminata con l'arresto di un individuo sospettato di traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Si aggirava in modo sospetto, beccato con più di 30 grammi di eroina

Il soggetto coinvolto, un 32enne nigeriano già noto alle autorità locali, è stato individuato grazie al suo comportamento circospetto ed insofferente durante il servizio di contrasto al traffico illecito di sostanze stupefacenti nel Quartiere Piave di Mestre.

Dopo aver proceduto con una perquisizione personale, i Carabinieri hanno trovato in una tasca tre "ovuli termosaldati", con un peso complessivo di 34 grammi, contenenti eroina. Inoltre, sono stati sequestrati 350 euro in contanti, ritenuti verosimilmente proventi dell'attività di spaccio.

Il 32enne nigeriano è stato immediatamente tratto in arresto con l'accusa di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Successivamente, è stato sottoposto al rito direttissimo che si è tenuto nella mattinata del 27 novembre 2023. In seguito alla celebrazione del rito, l'uomo è stato condannato a 1 anno e 6 mesi di reclusione, beneficiando della sospensione della pena.

Seguici sui nostri canali