Addio Alessio

Serata con gli amici finisce in tragedia: morto un 22enne di Eraclea

Il giovane Alessio Bragato stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa con degli amici. Ma lungo la strada si è verificato un incidente.

Serata con gli amici finisce in tragedia: morto un 22enne di Eraclea
Venezia, 02 Novembre 2020 ore 11:27

Il giovane Alessio Bragato originario di Eraclea stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa con degli amici. Ma lungo la strada si è verificato un incidente. E per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.

Il dramma nella notte

Il padre si era insospettito perché non aveva sentito il figlio 22enne rientrare dopo una serata a casa con degli amici. E aveva dato l’allarme alle Forze dell’ordine. Purtroppo i peggiori dubbi e le più grandi preoccupazioni dei famigliari si sono tradotte nell’esito più drammatico possibile: Alessio Bragato, in serata, aveva avuto un incidente stradale forse per la scarsa viabilità a causa della nebbia. La sua auto, all’inizio di via Circogno lungo la provinciale 56 a Mussetta, aveva invaso la carreggiata opposta ed era finita nel fossato.

Inutili i soccorsi

Purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare. Il 22enne è stato trovato alle prime luce dell’alba dai soccorritori ma era ormai troppo tardi. Sul posto si sono diretti anche i Carabinieri, la Polizia locale e i Vigili del fuoco. Purtroppo la giornata di ieri è stata segnata anche da un altro dramma, questa volta consumato lungo la SR443 all’altezza della zona industriale di Villadose in provincia di Rovigo. A perdere la vita è stato Alberto Corli, 62enne della Provincia di Treviso.

LEGGI ANCHE: Tragedia a Villadose: auto piomba contro un albero, morto un 62enne

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità