Cronaca
La tragedia

Secondo incidente in A4, bilancio pesantissimo: due morti e tre feriti

Il gravissimo sinistro stradale si è verificato lungo la tratta già compromessa per il rovesciamento di un camion avvenuto questa notte

Secondo incidente in A4, bilancio pesantissimo: due morti e tre feriti
Cronaca Portogruaro, 23 Settembre 2021 ore 10:56

Un bilancio pesantissimo: due morti e tre feriti. Un altro incidente, il secondo da questa notte dopo il rovesciamento di un tir carico di carne, si è verificato poco dopo le 8 in autostrada A4 all'altezza di San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia nel comune di Palazzolo dello Stella.

Secondo incidente in A4, bilancio pesantissimo: due morti e tre feriti

Sul posto il personale di Autovie Venete, i soccorritori del 118, la Polizia stradale, i Vigili del fuoco. Si segnalano code. Le operazioni di sgombero del carico fuoriuscito dal camion rovesciato questa notte si sono concluse poco prima delle 9 e il tratto autostradale compromesso è stato parzialmente riaperto. Ma i veicoli possono procedere lungo una sola corsia.

LEGGI ANCHE: Le immagini del camion carico di carne che si rovescia in autostrada A4

Ed è stato proprio per le code che si sarebbe verificato il secondo gravissimo sinistro stradale che ha coinvolto un furgone. La corsia di sorpasso e la carreggiata in direzione Venezia restano entrambe chiuse per la sostituzione dei new-jersey danneggiati dal camion. L'allacciamento A4 A28 in direzione Trieste è stato riaperto per chi proviene da Conegliano e Portogruaro.