Arrestato (di nuovo)

Se ne frega del divieto di dimora: gambiano (già arrestato) a spasso per Jesolo imbottito di cocaina

La droga pronta da vendere la teneva in un calzino...

Se ne frega del divieto di dimora: gambiano (già arrestato) a spasso per Jesolo imbottito di cocaina
Pubblicato:

Nel tardo pomeriggio di venerdì 21 aprile 2023, nell’ambito di attività info-investigativa volta a contenere il fenomeno dello smercio di stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Jesolo, nel corso di un servizio di prevenzione generale, hanno proceduto al controllo di un cittadino gambiano senza fissa dimora.

Se ne frega del divieto di dimora

L’interessato, un 34enne già noto alle Forze di polizia, sottoposto dallo scorso febbraio alla misura cautelare del divieto di dimora nella Regione del Veneto a seguito di un precedente arresto per spaccio, è stato fermato all’interno di un bar di via Aquileia nella zona di Piazza Brescia.

L’uomo, tradendo un forte ed ingiustificato stato di irrequietezza, è stato sottoposto a perquisizione personale che ha permesso di trovare all’interno di un calzino che custodiva in un sacchetto di carta, di cui ha cercato di disfarsi alla vista dei militari, un panetto ed un ulteriore pezzo di hashish del peso complessivo di circa 108 grammi e due grammi e mezzo di cocaina suddivisi in quattro dosi.

Gambiano già arrestato a spasso per Jesolo imbottito di cocaina

L’interessato è stato quindi tratto in arresto con l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di San Donà di Piave così come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Venezia.

Sabato mattinata è stato condotto presso il Tribunale lagunare per il giudizio direttissimo al termine del quale il Giudice ha convalidato l’arresto ed ha disposto nei confronti dell’interessato la misura della custodia cautelare in carcere, motivo per il quale è stato associato presso la casa circondariale Santa Maria Maggiore di Venezia.

L’attività dell’Arma prosegue con il costante controllo del territorio per il contrasto della microcriminalità e la repressione del fenomeno dello smercio di stupefacenti, al fine di garantire alla cittadinanza la necessaria cornice di sicurezza.

Seguici sui nostri canali