Scontro tra due auto a Romanziol: morto un 28enne, ferite tre persone
Purtroppo per Devis Marson non c'è stato nulla da fare, gli altri tre malcapitati a bordo di una Fiat sono stati portati in ospedale per accertamenti
Ieri, 1° aprile 2024, si è verificato un tragico incidente stradale tra due auto a Noventa di Piave: a perdere la vita un giovane di 28 anni, ferite altre tre persone.
Scontro tra due auto a Romanziol: morto un 28enne, ferite tre persone
Intorno alle 16.30 di ieri, 1° aprile 2024, Devis Marson ha perso il controllo dell'auto in Via Giovanni Maria Mosca, località Romanziol, a Noventa di Piave.
Lo scontro con un'altro veicolo, con tre persone a bordo, è stato fatale per il 28enne.
Secondo i primi accertamenti, la sua Fiat ha impattato frontalmente con una Ford Ka prima di uscire di strada e fermarsi in un campo adiacente.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, arrivati da San Donà, che hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto dalla Fiat Punto il conducente. Purtroppo, per Devis non c'è stato nulla da fare, nonostante gli sforzi dei soccorritori del Suem.
Ferite le tre persone a bordo della Ford, che dopo essere state assistite dal personale sanitario sono state trasportate in ospedale per accertamenti. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri di San Donà.