Schianto tra Tir in autostrada: la vittima è un autista di 25 anni
Il tragico incidente, che ha coinvolto tre mezzi pesanti, è avvenuto ieri tra i caselli di Portogruaro e San Stino di Livenza, in direzione Venezia.
E' un 25enne di Pisa la vittima del tragico incidente di ieri in autostrada A4, tra i caselli di Portogruaro e San Stino di Livenza.
Schianto tra Tir in autostrada
Alle 13.15 circa di ieri, martedì 19 gennaio 2021, i Vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A4 al km 443+300 tra i caselli di Portogruaro e San Stino di Livenza in direzione Venezia per un tamponamento tra tre mezzi pesanti: deceduto un autista 25enne, F.B., residente a Pisa.
I pompieri arrivati da Portogruaro hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto l’autista di un camion, rimasto incastrato nella cabina del mezzo. L’uomo è stato subito preso in cura dal personale del sanitario del SUEM. Purtroppo nonostante i tentativi di rianimazione il medico ne ha dovuto dichiarare la morte.
Il tratto riaperto intorno alle 16
Illesi gli altri due conducenti dei mezzi. Sul posto la polstrada e il personale ausiliario dell’autostrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore con la riapertura dello snodo autostradale temporaneamente chiuso.