Schianto tra pick-up e Opel sulla Statale Romea, due feriti
E' successo nella mattinata di oggi, lunedì 3 giugno 2024, intorno alle 9
Un incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi, lunedì 3 giugno 2024, a Chioggia lungo la Strada Statale Romea. Coinvolti un pick-up e un'Opel: ferite due persone.
Incidente stradale tra un pick-up e un'Opel sulla Romea
I vigili del fuoco di Chioggia, nel corso della mattinata di oggi, lunedì 3 giugno 2024, sono dovuti intervenire intorno alle 9 lungo la SS 309 Romea per un incidente stradale che ha visto coinvolti un pick-up e un'Opel.
I pompieri, una volta giunti sul posto, hanno messo in sicurezza i due mezzi e liberato dalle lamiere una persona rimasta incastrata a bordo di uno dei due veicoli. I feriti totale, però, sono stati due perché nel sinistro è rimasta coinvolta anche una seconda persona. Entrambi sono stati assistiti dal personale medico giunto sul posto e trasportati in ospedale per tutti gli accertamenti del caso.
La strada è rimasta chiusa durante le operazioni di soccorso. Sul posto anche i carabinieri per effettuare i rilievi del sinistro. L’intervento dei vigili del fuoco è terminato dopo circa un’ora.
Romea strada maledetta
La Statale 309 Romea si conferma essere una strada "maledetta". Il sinistro avvenuto questa mattina, infatti, fa seguito a un altro gravissimo episodio nel quale purtroppo ha perso la vita una coppia veneziana.
A Codevigo (Padova), lo scorso 18 maggio 2024, una moto si è schiantata contro una monovolume. Nell'impatto sono morti Morena Boscolo e Mario Mazzuccato, di 66 e 68 anni, originari della provincia di Venezia. La coppia è stata sbalzata dalla moto, facendo un volo di diversi metri. Il successivo schianto al suolo, purtroppo, non gli ha lasciato alcuno scampo.