Cronaca
Ore di apprensione

Sandro Munari il "Drago" è grave in ospedale

E' ricoverato da ieri all’ospedale...

Sandro Munari il "Drago" è grave in ospedale
Cronaca Venezia, 14 Gennaio 2022 ore 15:02

E' una vera e propria leggenda nel mondo dei rally e le sue condizioni di salute sono davvero serie... ad annunciarlo è stata la moglie di Munari.

Sandro Munari il "Drago" è grave in ospedale

Sono ore di apprensione per le condizioni di salute del mito, della leggenda, Sandro Munari, il campione di rally. La moglie, infatti, ha annunciato che il marito è ricoverato in ospedale da ieri. Qui il messaggio dell'assessore regionale Gianpaolo Bottacin.

Per noi appassionati di rally Sandro Munari, Veneto doc di Cavarzere, è una leggenda vivente. Ma in queste ore purtroppo il campione sta lottando in ospedale. Ad annunciare le gravità della situazione è la stessa moglie, Flavia Pretolani, che gli è stata accanto per una vita intera.

Con un messaggio sul gruppo dedicato allo storico duo Munari-Mannucci, scrive: "Vorrei dividere con voi che volete bene a Sandro un mio grande peso sul cuore: Sandro è ricoverato da ieri all’ospedale, è piuttosto grave e non posso stare con lui neppure un minuto e questo mi uccide.

Non l’ho mai lasciato solo ormai da almeno due mesi e non posso pensarlo addolorato e confuso senza nessuno che gli tenga la mano o che gli accarezzi la fronte. Vi chiedo una preghiera per lui affinché possa tornare almeno un poco ancora a casa da noi". Per il grande Sandro e per tutti coloro che soffrono una preghiera.

(Nell'immagine il momento in cui gli fu regalata la scheda di iscrizione della sua prima gara, che non fu un rally ma una cronoscalata, la Agordo Frassenè, in provincia di Belluno)