Sale a sette il bilancio della strage sull'A4: morta anche l'educatrice Romina Bannini
Ha lottato in ospedale ma, purtroppo, non ce l'ha fatta. I famigliari, fanno sapere dal nosocomio, hanno acconsentito all'espianto degli organi.
Ha lottato con tutte le sue forze ma purtroppo, nel pomeriggio di ieri, domenica 9 ottobre 2022, il suo cuore si è fermato...
Sale a sette il bilancio della strage sull'A4: morta anche l'educatrice Romina Bannini
Era sopravvissuta al violentissimo impatto costato la vita agli altri passeggeri del furgone in cui si trovava e che si era scontrato con un camion. I soccorritori l'avevano trasferita al Pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso, per tentare di salvarla, ma le sue condizioni erano disperate.
Lei, Romina Bannini, educatrice di 36 anni, ha lottato con tutte le sue forze. Ma alla fine, purtroppo, si è arresa. Non ce l'ha fatta la 36enne, il suo cuore ha smesso di battere nel pomeriggio di ieri, domenica 9 ottobre 2022, come comunicato con una nota ufficiale dalla Ulss della Marca Trevigiana.
Sale così a sette il tragico bilancio dell'incidente che si è verificato venerdì 7 ottobre lungo l'Autostrada A4, all'altezza di San Donà di Piave. Oltre a Bannini, hanno perso la vita anche Valentina Ubaldi (31 anni, accompagnatrice), Rossella De Luca (37 anni), Francesca Conti (26 anni), Alfredo Barbieri (52 anni) e Maria Aluigi (34 anni) e Massimo Prioni, ex sindaco di Riccione.