E' sparita da martedì

Sabrina Gerina scomparsa a Morgex, per le ricerche è operativo l'elicottero della Gdf di Venezia

Il velivolo è dotato di un'apparecchiatura in grado di agganciare i segnali dei telefoni cellulari.

Sabrina Gerina scomparsa a Morgex, per le ricerche è operativo l'elicottero della Gdf di Venezia
Pubblicato:

Continuano le ricerche della 47enne Sabrina Gerina, scomparsa da martedì 6 luglio 2021 a Morgex. Da ieri, oltre alle Forze dell'ordine e agli uomini del Soccorso alpino, c'è anche in funzione l'elicottero speciale della Guardia di Finanza di Venezia, dotato di un innovativo sistema per agganciare i segnali degli smartphone.

Sabrina Gerina scomparsa a Morgex, per le ricerche in funzione l'elicottero della Gdf di Venezia

Non si hanno sue notizie da due giorni, da martedì 6 luglio 2021, per essere precisi, alle 8.30 di mattina, quando la donna, la 47enne Sabrina Gerina è sparita sulle Alpi. L'ultima volta è stata vista lungo un sentiero sopra alla frazione Dailley che porta al bivacco Pascal. Poi, più alcuna notizia. Nel servizio in cui avrebbe dovuto prendere servizio non è mai arrivata. E poche ore dopo i parenti hanno dato l'allarme.

Al momento, oltre alle Forze dell'ordine impegnate nelle ricerche ci sono anche gli uomini del Soccorso alpino, il personale della Protezione civile, e da ieri anche un elicottero della Guardia di Finanza proveniente da Venezia. Il velivolo, infatti, è dotato di uno specifico apparecchio capace di agganciare i segnali dei telefoni cellulari.

Seguici sui nostri canali