Menu
Cerca
Arrestate due donne

Rubano carte di credito e poi si danno allo shopping sfrenato

Furto aggravato e utilizzo indebito di carte di credito.

Rubano carte di credito e poi si danno allo shopping sfrenato
Cronaca Portogruaro, 26 Febbraio 2021 ore 15:02

Tutto è partito con una denuncia di furto del portafogli da parte di una commerciante di Portogruaro. I Carabinieri sono riusciti a risalire alle ladre: due donne, che ora sono state arrestate.

Shopping sfrenato con le carte di credito rubate

Nella mattinata odierna i Carabinieri della Stazione di Portogruaro, coadiuvati nella fase operativa da militari del Nucleo Operativo – Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Portogruaro e da militari della Stazione Carabinieri di Venezia – Mestre, hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare, emessa dall’AG di Pordenone, a carico di due donne del mestrino. L’attività investigativa nasceva a seguito di una denuncia di furto del proprio portafogli sporta da una commerciante di Portogruaro.

Gli accertamenti svolti dai Carabinieri della Stazione di Portogruaro hanno fatto emergere come le due donne dopo aver sottratto alla vittima il portafogli, con all’interno delle carte di credito, nelle ore immediatamente successive avevano effettuato reiterate operazioni di prelievo e di pagamento per un ammontare di diverse migliaia di euro, in particolare oltre ai diversi prelievi di contante sono stati effettuati acquisti di capi di abbigliamento e oggetti elettronici. Una delle due malviventi è stata ristretta presso il carcere di Venezia – Giudecca, l’altra è stata posta agli arresti domiciliari.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli