Rotonda contromano: morto imprenditore 47enne di Cavallino Treporti
Il tragico incidente si è verificato all'altezza della rotatoria di Marghera
Emergono nuovi dettagli sulla tragedia che si è consumata questa notte all'altezza della rotatoria di Marghera.
Rotonda contromano: morto imprenditore 47enne di Cavallino Treporti
Ha imboccato la rotonda, provenendo dalla Romea, contromano. E l'incidente, il frontale con un'altra auto, purtroppo, è stato inevitabile. Lo schianto, che si è verificato questa notte, come già raccontato questa mattina, purtroppo ha avuto un esito fatale per uno degli automobilisti alla guida, quello, nello specifico, al volante della vettura che ha provocato il sinistro stradale. Ora, però, a diverse ore dall'impatto, emergono nuovi dettagli e aggiornamenti sulla tragedia. A perdere la vita è stato A.A., 47enne di Cavallino Treporti, imprenditore.
Nell'altro mezzo coinvolto nel sinistro stradale, una Peugeot 308, il conducente rimasto ferito, è un 37enne di Mira che non risulterebbe al momento in pericolo di vita. L'uomo è stato trasferito all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Sul posto, subito dopo l'impatto, si sono dirette le ambulanze del Suem, i Vigli del fuoco, la Polstrada e il personale di Concessioni autostradali venete insieme agli ausiliari e i coordinatori del centro operativo di Mestre.
Purtroppo, come detto, per l'imprenditore 47enne alla guida di una Volkswagen Passat, non c'è stato nulla da fare: nonostante i tentativi di rianimazione, i medici hanno dovuto constatarne il decesso. Per gestire le operazioni di soccorso il traffico è stato deviato dall'una fino alle 4 all'interno di un distributore di benzina. Ma dato l'orario non si sono registrati disagi per quanto riguarda la viabilità della zona.