Ritrovo per pregiudicati, chiuso per 7 giorni un locale a Mirano
Il provvedimento del Questore è di ordine preventivo e cautelare

Martedì, 29 luglio 2025, il Questore di Venezia ha disposto la sospensione della licenza di un’attività di pubblico esercizio sito a Mirano per la durata di 7 giorni.
Il provvedimento, di natura preventiva e cautelare, è stato adottato sulla base degli elementi raccolti nel corso delle attività di controllo espletate dai Militari della Tenenza dei Carabinieri di Mirano (VE) nei mesi scorsi.
Attività senza i permessi
Dagli accertamenti effettuati, infatti, è emerso come il titolare del locale, oltre a non essere in possesso di licenza SIAE per gli eventi, in diverse occasioni fosse stato sanzionato per disturbo alla quiete pubblica, in violazione ai limiti consentiti dal regolamento comunale.
E cattive frequentazioni
Il locale, inoltre, recentemente era stato segnalato in più occasioni in quanto divenuto luogo di abituale frequentazione e ritrovo di soggetti gravati da pregiudizi di polizia.
Portano alla chiusura
Per tali motivi, oggi il provvedimento è stato notificato da personale della Polizia Amministrativa della Questura di Venezia con la collaborazione di Militari della Tenenza Carabinieri di Mirano (VE).