Tragico epilogo

Ritrovato senza vita il 24enne scomparso da due giorni a Stra

Le ricerche erano iniziate lunedì dopo la denuncia della famiglia. Il corpo è stato rinvenuto a Vigonza nella mattinata di mercoledì 8 ottobre 2025

Ritrovato senza vita il 24enne scomparso da due giorni a Stra

Si è conclusa nel modo più drammatico la scomparsa di E.S., 24 anni, residente a Stra, di cui non si avevano più notizie da lunedì 6 ottobre 2025. Dopo oltre due giorni di ricerche incessanti, il giovane è stato ritrovato senza vita a Vigonza nella mattinata di mercoledì 8 ottobre 2025.

Ritrovato senza vita il 24enne scomparso da due giorni a Stra

Le operazioni di ricerca, coordinate dai carabinieri e dalla protezione civile, hanno coinvolto vigili del fuoco, unità cinofile, droni e volontari provenienti da Mira, Mestre e Padova. Tutte le risorse del piano provinciale per la ricerca di persone scomparse erano state mobilitate, mentre amici e parenti diffondevano appelli sui social chiedendo di lasciare libera la linea del cellulare del ragazzo per agevolare le operazioni di rintraccio.

L’allarme era scattato dopo che il giovane aveva lasciato alcuni messaggi alla famiglia prima di far perdere le proprie tracce. Da quel momento, la speranza di ritrovarlo si era affievolita con il passare delle ore.

La notizia del ritrovamento ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Stra, dove il 24enne era conosciuto e benvoluto. Il sindaco Andrea Salmaso ha espresso la vicinanza dell’amministrazione comunale alla famiglia, che in queste ore è assistita dalle autorità.