Rinvenuto il cadavere di una 40enne in un canale dell'isola della Certosa
Il corpo appartiene alla collaboratrice della Biennale Elena Leonardi: aveva riferito al marito che sarebbe andata a sistemare la sua barca a vela
Ieri, 8 marzo 2024, è stato rinvenuto il cadavere della 40enne Elena Leonardi in un canale dell'isola della Certosa, a Venezia. Sul corpo non ci sarebbero segni di aggressione.
Rinvenuto il cadavere di una 40enne all'isola della Certosa
Aveva detto al marito che sarebbe andata a sistemare la loro barca a vela ormeggiata nella darsena, ma da allora si erano perse le sue tracce.
Elena Leonardi, 40 anni originaria di Marostica, è stata trovata morta ieri 8 marzo 2024 in un canale dell'isola della Certosa, a Venezia.
A dare l'allarme il personale della marina, che avrebbe visto il cadavere della vittima dal porticciolo attorno alle 12.30.
Secondo un primo esame sul corpo recuperato dai Vigili del Fuoco, su cui non sarebbero stati riscontrati segni di violenza, l'ipotesi più plausibile della morte sarebbe l'annegamento.
Si pensa, infatti, che la collaboratrice della Biennale sia caduta in acqua per un malore o accidentalmente. Sul caso stanno indagando i Carabinieri, che si avvarranno dei filmati delle telecamere presenti in zona. Sarà poi la Procura a decidere se sarà necessaria o meno l'autopsia.