Bibione

Rimprovera ragazzini in mezzo alla strada: massacrato di botte dal branco

L'uomo, un 33enne friulano, era in sella alla bicicletta. E si è trovato di fronte, in mezzo al nastro d'asfalto, i giovanissimi, che rischiavano anche di farsi investire dalle auto. Ma i ragazzini non hanno gradito quel rimbrotto, ed è partita una vera e propria spedizione punitiva...

Rimprovera ragazzini in mezzo alla strada: massacrato di botte dal branco
Pubblicato:
Aggiornato:

Se l'è vista veramente brutta un 33enne dopo aver rimproverato un gruppetto di ragazzini la notte di Fereragosto...

Rimprovera ragazzini in mezzo alla strada: massacrato di botte dal branco

Si è trovato di fronte un gruppetto di giovanotti. Erano in mezzo alla strada e li ha rimproverati. Sperando che loro capissero quel rimbrotto, dato che rischiavano pure di farsi investire dalle auto di passaggio su quel nastro d'asfalto, per essere più precisi via Maia all'altezza dell'incrocio con via Orsa Maggiore a Bibione.

E invece il ciclista se l'è vista brutta. I ragazzini, alcuni minorenni, non hanno proprio digerito quelle parole e hanno fatto partire una vera e propria spedizione punitiva. Finita malissimo. Il ciclista friulano 33enne è diventato dunque la vittima di una brutale aggressione.

E' stato circondato e pestato, e sarebbe pure potuta finire in modo peggiore perché la "gang" era armata di coltelli e di una roncola. Insomma, una vera e propria follia... Il tutto si è verificato notte di Ferragosto.

L'uomo, come detto, era in sella alla propria bicicletta. Stava percorrendo la via a due passi dal cuore del centro di Bibione. Ma a un certo punto si è trovato di fronte i ragazzini. Li ha rimproverati e poi si è allontanato. Ma cinque di loro (tra questi anche una ragazza) l'hanno inseguito, fermato e picchiato.

L'intervento delle Forze dell'ordine è stato immediato e gli aggressori, che si erano già allontanati dalla scena della violenza, sono stati tutti individuati. Sono giovani di età compresa tra i 16 e i 25 anni, residenti tra paesi in provincia di Treviso, Portogruaro, Fossalta, Concordia e anche Varese. Tutti, più o meno, già noti alle Forze dell'ordine... Ora gli inquirenti indagano anche per della droga trovata nele vicinanze del gruppo e per una roncola con la lama lunga 7 centimetri trovata nella tasca di un membro di questa baby gang.

Seguici sui nostri canali