Menu
Cerca
E' grave

Rider 19enne travolto da due auto mentre fa le consegne

Il giovane è stato ricoverato all'Ospedale dell'Angelo di Mestre a causa dei gravi traumi riportati.

Rider 19enne travolto da due auto mentre fa le consegne
Cronaca Scorzè, 15 Marzo 2021 ore 12:07

Un incidente gravissimo quello che si è verificato sabato sera verso le 19.30 lungo via Padova, a poca distanza dal centro di Scorzè.

Rider travolto da due auto

Secondo quanto si apprende un rider 19enne residente a Scorzè sarebbe stato urtato prima da una vettura e poi, lo scooter su cui viaggiava, sarebbe stato sbalzato nell’altra corsia finendo per colpire una seconda auto proveniente dalla direzione opposta.

Le condizioni del giovane che stava effettuando un servizio a domicilio per conto di una pizzeria d’asporto, sono sembrate subito preoccupanti: il giovane è stato ricoverato ed è in prognosi riservata all’Ospedale dell’Angelo di Mestre a causa dei gravi traumi riportati.

Sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente c’erano i Carabinieri che hanno anche posto i mezzi coinvolti sotto sequestro. Sembra che il ciclomotore sia stato centrato da una Fiat guidata da un 44enne di Scorzè. Il mezzo a due ruote poi è finito nell’altra corsia ed è stato urtato violentemente da una 500 guidata da una 58enne di Martellago proveniente da Noale.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli