Vicino al ponte di Rialto

"Ridammi i miei soldi": passante spinta a terra da una borseggiatrice in centro a Venezia

Ha derubato due persone, ma è stata poi fermata dalla Polizia di Stato: trovata in possesso del denaro sottratto, è stata subito arrestata

"Ridammi i miei soldi": passante spinta a terra da una borseggiatrice in centro a Venezia
Pubblicato:

È finita in manette nella serata di martedì 13 maggio 2025 una borseggiatrice accusata di rapina impropria nel centro storico di Venezia.

Deruba due persone e spintona una vittima, arrestata borseggiatrice

L’arresto è stato effettuato dalla Polizia di Stato, intervenuta nei pressi del ponte di Rialto dopo alcune segnalazioni giunte alla centrale operativa.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Squadra Volanti Lagunari della Questura, la borseggiatrice avrebbe sottratto del denaro a due persone. In uno dei due episodi, per assicurarsi la fuga, avrebbe spintonato una delle vittime facendola cadere a terra. La persona ferita, lamentando dolori a un braccio, è stata soccorsa sul posto dal personale del 118.

La presunta responsabile, già nota alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, è risultata gravata da due misure restrittive: il divieto di dimora nel Comune di Venezia e un Foglio di Via Obbligatorio valido per quattro anni. Al momento del fermo, è stata trovata in possesso del denaro sottratto, circostanza che ha portato al suo immediato arresto.

Dopo le formalità di rito, è stata accompagnata presso il carcere femminile della Giudecca, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali