Carabinieri

Ricercato per maltrattamenti e furti, 40enne di Portogruaro preso dopo mesi

E' stato arrestato questa mattina, dovrà scontare una pena di 1 anno e 2 mesi

Ricercato per maltrattamenti e furti, 40enne di Portogruaro preso dopo mesi
Pubblicato:

Si è svolta questa mattina, 30 ottobre 2023, a Torre di Mosto l'operazione dei Carabinieri che ha portato all'arresto di un 40enne italiano ricercato per diversi reati commessi nel 2019 a Udine, per cui era stato condannato a 1 anno e 2 mesi di carcere.

40enne di Portogruaro arrestato

I militari della Stazione Carabinieri di Portogruaro hanno arrestato un cittadino italiano di 40 anni, il quale risiede nel territorio di Portogruaro. Questo arresto è stato effettuato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso nei confronti dell'uomo, il quale era gravato da precedenti problemi con la legge.

Ricercato per maltrattamenti e furti

L'individuo, da diversi mesi irreperibile, è stato notificato dell'ordine di carcerazione proveniente dall'ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Udine. Questo ordine di carcerazione è la conseguenza di una condanna ormai definitiva a una pena detentiva della durata di 1 anno e 2 mesi. La condanna in questione era stata inflitta all'uomo per vari reati commessi nel 2019 nella Provincia di Udine, tra cui maltrattamenti, atti persecutori, violenza privata, percosse e furto.

L'arresto odierno segna un passo importante nell'adempimento della pena da parte dell'individuo coinvolto. Dopo essere stato posto in stato di arresto, è stato trasferito presso la casa circondariale di Pordenone, seguendo le direttive dell'Autorità Giudiziaria. Questo processo di espiare la pena rimarrà in vigore finché l'uomo non avrà scontato integralmente la sua condanna, dimostrando così l'importanza del rispetto per la legge e la giustizia nel sistema legale italiano.

Seguici sui nostri canali