Poste italiane

Riaprono 11 uffici postali: l'elenco completo con gli orari

I nuovi turni di apertura degli uffici di Poste Italiane nella città metropolitana.

Riaprono 11 uffici postali: l'elenco completo con gli orari
Pubblicato:

Da lunedì 20 aprile riapriranno altri 11 Uffici Postali della provincia di Venezia, il cui orario di apertura al pubblico era stato temporaneamente modificato nel rispetto dei provvedimenti governativi in materia di contenimento del Covid 19.

La comunicazione ufficiale

Poste Italiane, anche nell'attuale fase di emergenza, continua a garantire a tutti i cittadini i propri servizi mettendo in atto un ampio sforzo organizzativo e logistico, reso possibile anche grazie alla preziosa collaborazione delle Istituzioni Locali. In virtù di queste riaperture, la rete capillare degli Uffici Postali su tutto il territorio provinciale torna ad essere completamente operativa e a disposizione dei cittadini.

Cosa aspettarsi

La riapertura degli Uffici Postali della provincia è stata possibile anche grazie all'adozione di idonee misure di sicurezza come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass e il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, nonché di accurate procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini. Poste Italiane invita i cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all'esterno e all'interno dei locali. Ricordiamo inoltre che, grazie all'accordo con i Carabinieri, sarà possibile chiedere la consegna della pensione direttamente a casa.

Seguici sui nostri canali