Renault Clio si schianta in un fossato a bordo strada: ferite due donne, una è incinta
Il sinistro è avvenuto a Eraclea, lungo la via Ancillotto, nel pomeriggio di domenica 18 maggio 2025

Nel pomeriggio di domenica 18 maggio 2025, quando erano le 15, lungo la SP 54, tra San Donà di Piave e Caorle, una Renault Clio è finita fuori strada autonomamente, per fermarsi nel nel fossato adiacente.
L'incidente è avvenuto in territorio di Eraclea, lungo via Giannino Ancillotto, tra le località di Stretti e Ponte Crepaldo.
A bordo della vettura vi erano due donne di nazionalità indiana, una 35enne ed una 38enne in stato interessante, che sono rimaste entrambe ferite, con la signora incinta che è stata trasferita in ospedale in codice rosso.

Dalle informazioni ricevute dai Vigili del fuoco di San Donà di Piave che sono accorsi sul posto, nell'incidente non sarebbero stati coinvolti altri mezzi e la conduttrice avrebbe perso il controllo per motivi che non ci è dato sapere, ma l'impatto è stato violento tanto che le due donne sono rimaste incastrate nell'abitacolo ed i pompieri hanno dovuto tagliare con le cesoie la carrozzeria ed estrarle prima che il personale del 118 le stabilizzasse per poi avviarle all'ospedale.

Sul posto è giunto anche l’elisoccorso di Treviso Emergenze, decollato dall’ospedale Ca’ Foncello di Treviso con il quale la 35enne è stata poi portata all’Ospedale dell’Angelo di Mestre dove si trova ricoverata in prognosi riservata; la 38enne, gravida, è stata invece ospedalizzata a San Donà di Piave.
La viabilità è stata temporaneamente interrotta dalla Polizia locale di Eraclea per consentire l’intervento dei soccorritori, la messa in sicurezza dell’area e per porre sotto sequestro il veicolo incidentato.