Tragedia

Quel sorpasso azzardato, poi lo schianto contro il camion: addio Luca

L'incidente stamattina verso le 9.45 nel Trevigiano. Illeso il camionista, mentre ad avere la peggio è stato purtroppo l'uomo di origini veneziane.

Quel sorpasso azzardato, poi lo schianto contro il camion: addio Luca
Pubblicato:

Scontro a Musano di Trevignano tra un'auto e un camion.

AGGIORNAMENTO: Quello che inizialmente sembrava "solo" un incidente, per quanto grave, si è trasformato invece in un tragedia. E' infatti morto dopo il ricovero in ospedale, a causa delle ferite riportate, il 43enne Luca Schieven, residente in zona (ma di origini veneziane), che era al volante del fuoristrada finito contro un camion. Si è trattato di un tremendo frontale, probabilmente causato da un sorpasso azzardato, che ha fatto carambolare la jeep fuori strada nel fossato a testa in giù.

Scontro tra auto e camion a Musano

Grave incidente intorno alle 9.45 di stamattina, venerdì 26 novembre 2021, a Musano di Trevignano, di fronte alle cave Cazzaro. Per cause in corso di accertamento un'auto e un camion si sono scontrati e ad avere la peggio è stata la vettura finita nel fossato adiacente alla carreggiata.

Nell'impatto il conducente dell'auto è rimasto ferito, ma sempre cosciente, mentre il camionista ne è uscito illeso. Sul posto i Vigili del fuoco di Montebelluna e il Suem 118.

Seguici sui nostri canali