Nel padovano

Pusher veneziano fermato con 66 grammi di hashish e un coltello

Il suo fare sospetto ha spinto i Carabinieri ha eseguire dei controlli approfonditi: il 35enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Pusher veneziano fermato con 66 grammi di hashish e un coltello
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel corso dei controlli a Saonara (provincia di Padova) da parte dei Carabinieri della Stazione di Legnaro, un pusher 35enne residente nel Veneziano è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Pusher veneziano fermato a Saonara con 66 grammi di hashish e un coltello

I Carabinieri della Stazione di Legnaro hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, un 35enne di origini albanesi residente nel veneziano, già noto alle forze dell’ordine.

I fatti si sono verificati nel corso della notte lungo la via Dei Vivai, quando la pattuglia, nel corso di servizi di controllo alla circolazione, attirata dalla particolare guida del conducente di un’autovettura che alla vista dei militari ha accelerato, ha deciso di fermarla.

Il conducente, che si è presentato particolarmente nervoso, è stato sottoposto a perquisizione: il 35enne residente nel Veneziano è stato trovato in possesso di 66,25 grammi di hashish suddivisi in dosi e di un coltello della lunghezza di 13 centimetri.

Dalla successiva perquisizione presso il suo domicilio è stato rinvenuto materiale per il confezionamento e la pesatura della sostanza stupefacente. Quanto rinvenuto è stato sequestrato. Il 35enne è stato arrestato e dovrà rispendere all’Autorità Giudiziaria dei fatti contestati.

Seguici sui nostri canali