Tragedia

Prima la scomparsa (smentita) poi la morte: trovata senza vita Virginia von Fuerstenberg, la nipote di Gianni Agnelli

Il suo allontanamento era stato segnalato lo scorso febbraio a Marghera. Poi l'allarme era rientrato...

Prima la scomparsa (smentita) poi la morte: trovata senza vita Virginia von Fuerstenberg, la nipote di Gianni Agnelli
Pubblicato:
Aggiornato:

La sua scomparsa era stata segnalata a Marghera lo scorso febbraio. Poi la notizia era stata smentita. Ora la donna è stata trovata senza vita.

Prima la scomparsa (smentita) poi la morte

Il 18 febbraio 2023 si era diffusa la notizia di una presunta scomparsa di Virginia von Fuerstenberg, l'artista nipote di Gianni Agnelli. La vicenda, tuttavia, era rimasta avvolta nel mistero, perché la figlia del fondatore e presidente onorario di Banca Ifis, avevano rassicurato i famigliari, in realtà stava bene ed era, secondo loro a casa a Milano.

Ma poche ore fa l'agenzia nazionale Ansa ha comunicato il ritrovamento del corpo senza vita della 48enne. La donna è stata trovata morta all'Hotel Palace di Merano nella provincia autonoma di Bolzano. La salma è stata rinvenuto ieri mattina, mercoledì 10 maggio 2023, sul terrazzo al primo piano dell'albergo, e si presume che sia morta cadendo da un piano alto della struttura.

La notizia di Rai Alto Adige è stata confermata all'Ansa. Ne avevamo parlato lo scorso febbraio, come dicevamo, proprio perché il presunto allontanamento era stato segnalato a Marghera.

Trovata senza vita Virginia von Fuerstenberg, la nipote di Gianni Agnelli

Stilista di fama internazionale, aveva debuttato nel 2011 in una sfilata che si era tenuta al Teatro Filodrammatici di Milano. Figlia, come detto di Sebastian Egon von Fuerstenberg, fondatore di Banca Ifis, ed Elisabetta Guarnati, era la nipote di Clara Agnelli, la sorella dell'avvocato Gianni Agnelli.

Seguici sui nostri canali