Caos anche al cinema

Posticipata l’uscita nei cinema dell’ultimo film di Carlo Verdone

La decisione è stata annunciata da Filmauro e Vision Distribution.

Posticipata l’uscita nei cinema dell’ultimo film di Carlo Verdone
Venezia, 25 Febbraio 2020 ore 15:21

Posticipata l’uscita nei cinema dell’ultimo film di Carlo Verdone.

Si vive una volta sola: posticipata l’uscita del film di Verdone

Filmauro e Vision Distribution hanno deciso di posticipare l’uscita in sala prevista inizialmente per il 26 febbraio di Si vive una volta sola, il nuovo film di Carlo Verdone prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e interpretato dallo stesso Verdone con Rocco Papaleo, Anna Foglietta e Max Tortora. Alla luce dei recentissimi sviluppi legati alla situazione sanitaria in Italia e alle misure di sicurezza adottate dalle istituzioni, i produttori e i distributori del film hanno infatti ritenuto opportuno posticipare l’uscita al cinema in segno di solidarietà nei confronti del pubblico che in alcune regioni d’Italia non potrebbe comunque vedere il film a causa di un evento così inatteso e imprevedibile.

SI VIVE UNA VOLTA SOLA è prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Filmauro con Vision Distribution.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei