E' successo nel Trevigiano

Pompieri veneziani eroi salvano una donna da uno stupro

I Vigili del fuoco hanno notato una ragazza che si sbracciava. E si sono insospettiti...

Pompieri veneziani eroi salvano una donna da uno stupro
Pubblicato:

E' successo stanotte a Mogliano Veneto. I pompieri sono riusciti anche a bloccare l'aggressore fino all'arrivo dei Carabinieri.

Pompieri veneziani eroi salvano una donna da uno stupro

Poteva essere un saluto, ma anche una richiesta di aiuto, come poi si è rivelata. Ieri notte una squadra di pompieri di Venezia - Mestre, in rientro da un incidente stradale nel trevigiano, ha notato che una giovane donna alzava le braccia nella loro direzione.

Un gesto strano nel cuore della notte, in un parcheggio vicino a un sottopasso a Mogliano Veneto. La squadra, insospettiva, per sicurezza è tornata indietro arrivata in tempo per scongiurare una violenza ai danni della ragazza. Appena il mezzo si è avvicinato al parcheggio, hanno visto che la donna veniva trattenuta a forza per il collo da un uomo.

Quando si è accorto dei vigili del fuoco l'aggressore è scappato. I pompieri lo hanno rincorso, fermandolo e trattenendolo fino all'arrivo dei carabinieri, chiamati subito. La ragazza in stato di choc è stata assistita e confortata dai vigili del fuoco, fino all’arrivo dei sanitari che l’hanno presa in cura. L’aggressore è stato preso in custodia e portato in caserma per essere sentito dai militari.

Seguici sui nostri canali