Menu
Cerca
Un ferito

Piomba con l’auto in un giardino privato: paura a Santa Maria di Sala

L'incidente ieri sera in via Gorgo. Ferito il conducente che ha abbattuto anche un palo della luce e un contatore del gas.

Piomba con l’auto in un giardino privato: paura a Santa Maria di Sala
Cronaca Mirano, 05 Febbraio 2021 ore 08:51

I vigili del fuoco sono intervenuti in via Gorgo a Santa Maria di Sala per la fuoriuscita autonoma di un’auto finita in un giardino privato dopo aver abbattuto un palo dell’illuminazione pubblica e un contatore del gas metano.

Piomba con l’auto in un giardino privato

Alle 20.20 circa di ieri sera, giovedì 4 febbraio 2021, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Gorgo a Santa Maria di Sala per la fuoriuscita autonoma di un’auto finita in un giardino privato dopo aver abbattuto un palo dell’illuminazione pubblica e un contatore del gas metano: ferito il conducente.

I pompieri arrivati da Mira e da Mirano con i volontari e da Mestre con l’autogrù, hanno tamponato la fuga di gas e messo in sicurezza l’utilitaria ed estratto il conducente, rimasto incastrato.

Ferito trasportato al Pronto soccorso

Il ferito è stato preso in cura dal personale del SUEM per essere trasferito in pronto soccorso. Sul posto i carabinieri per i rilievi dell’incidente e i tecnici della rete metano per il ripristino della fornitura del gas. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

4 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli