Chioggia

Picchiato da un 26enne per un diverbio: Paolo Marangon muore a 67 anni dopo una lite condominiale

L'uomo era caduto a terra dopo essere stato colpito dal ragazzo. E aveva battuto violentemente la testa. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi...

Picchiato da un 26enne per un diverbio: Paolo Marangon muore a 67 anni dopo una lite condominiale
Pubblicato:

Prima di tutto sembra che ci sia stato un contatto, lieve, del tutto casuale, tra i due, mentre si trovavano all'interno di un condominio a Sottomarina di Chioggia. Poi da lì in avanti le cose sono letteralmente degenerate. Tanto da arrivare alle mani.

Picchiato da un 26enne per un diverbio

Due soggetti, un 26 attualmente in stato di fermo e un 67enne che nella notte è deceduto, hanno litigato ieri nella rampa di scale del palazzo. Sembra, secondo quanto è stato possibile ricostruire, che il giovane sia stato urtato al braccio dall'anziano. E il gesto è stato vissuto come un affronto. Il 67enne si trovava insieme a un'amica e si stavano recando in una vicina pizzeria. Ma proprio mentre si dirigevano verso il portone hanno incontrato il ragazzo che stava parlando con un coetaneo. E da quel momento in poi la situazione è sfuggita di mano.

Paolo Marangon muore a 67 anni dopo una lite condominiale

Marangon e l'amica volevano passare, mentre il 26enne si sarebbe messo di traverso. I due si sarebbero urtati e il giovane avrebbe chiesto ragione di tale spinta, pretendendo le scuse da parte del 67enne. L'amica della vittima ha provato a calmare la situazione. Ma non è servito. Il ragazzo ha colpito l'anziano che è caduto a terra. L'urto è stato talmente violento da fargli perdere i sensi. Purtroppo non si è più ripreso nonostante il massaggio cardiaco. E' stato trasferito all'ospedale dell'Angelo a Mestre ma non c'è stato nulla da fare.

Seguici sui nostri canali