Mestre

Piazza Ferretto: manifestazione di Forza Italia per i diritti dei lavoratori GALLERY

Manifestazione odierna per chiedere che si riparta dagli artigiani e dai liberi professionisti, offrendo loro maggiori garanzie.

Piazza Ferretto: manifestazione di Forza Italia per i diritti dei lavoratori GALLERY
Mestre, 02 Giugno 2020 ore 13:41

Già durante la conferenza stampa di ieri, il presidente Zaia aveva espresso la sua partecipazione “virtuale” alle manifestazioni annunciate per oggi, 2 giugno 2020, in piazza Ferretto a Mestre. A scendere in campo sono i rappresentanti della Lega Veneta contro il Governo Conte.

I temi toccati

Tra i temi di interesse, sicuramente l’autonomia e il rilancio economico. Le manifestazioni, come hanno precisato gli organizzatori, si sono svolte nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, rispettando quindi il distanziamento sociale e indossando gli appositi dispositivi di protezione. Sicuramente, i manifestanti non sono passati inosservati: il grande tricolore disteso proprio all’inizio di Piazza Ferretto e agitato a mano ha simboleggiato la voglia di riprendersi l’Italia, partendo proprio dalle cose che non vanno. Numerosi gli striscioni con slogan che chiedono minore pressione fiscale, aiuti per gli artigiani e supporto per questa ripartenza stentata.

9 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità