Perseguitati dall'ex fidanzato della figlia, erano costretti a nascondersi
I familiari e la giovane erano costretti a parcheggiare altrove la loro auto e a limitare l'uso del cellulare per paura di essere rintracciati dal ragazzo
Ansia e paura per una ragazza e la sua famiglia a Jesolo, vittime di minacce e di molestie da parte dell'ex fidanzato della giovane. Dopo la denuncia, il ragazzo è stato arrestato in flagranza differita dalla Polizia di Stato di Jesolo.
Perseguitati dall'ex fidanzato della figlia, erano costretti a nascondersi
Erano costretti a parcheggiare altrove la loro auto e a limitare l'uso del cellulare per paura di essere rintracciati dall'ex fidanzato della giovane. Dopo mesi di ansia i familiari e la ragazza hanno denunciato le ripetute minacce e molestie del giovane, che è poi stato arrestato in flagranza differita dagli agenti del Commissariato di Jesolo.
L'ex fidanzato, già noto alle forze dell'ordine per vari reati contro il patrimonio e la persona, come lo spaccio di sostanze stupefacenti, maltrattamenti in famiglia, molestie, minacce ed atti persecutori, era stato precedentemente ammonito dal Questore di Venezia a causa dei suoi comportamenti.
Dopo un'indagine approfondita condotta dal Commissariato di Jesolo, sono emersi gravi indizi di colpevolezza nei confronti del giovane, che è stato quindi posto agli arresti domiciliari su disposizione dell'Autorità Giudiziaria.