Perde la vita in un incidente mentre va a trovare la madre in una Rsa, l'anziana non regge il dolore e muore tre giorni dopo
Una duplice tragedia che ha riguardato la 57enne Loredana Corona e l'anziana madre Domenica Loddo di 83 anni
Una duplice tragedia ha sconvolto la comunità di San Donà di Piave. Domenica Loddo, 83 anni, è deceduta tre giorni dopo la tragica morte di sua figlia, Loredana Corona, 57enne, in un incidente automobilistico mentre stava guidando per andarla a trovare nella casa di riposo in cui risiedeva.
Perde la vita in un incidente mentre va a trovare la madre
L'incidente si è verificato nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 aprile 2024, lungo via Triestina a Musile di Piave.
Loredana, impiegata bancaria, moglie e madre di due figli, si stava dirigendo verso la casa di riposo per fare visita alla madre quando ha avvertito un malore che le ha fatto perdere il controllo della sua auto, una Fiat Panda.
La vettura ha invaso la corsia opposta e ha colliso con una Toyota Yaris, causando un tamponamento che ha coinvolto anche un'altra auto.
Nonostante i soccorsi e i tentativi dei medici di salvarla, per la 57enne, trasportata prima all'ospedale di San Donà e poi a Mestre, purtroppo non c'è stato nulla da fare. Le altre persone coinvolte nell'incidente hanno riportato solo ferite lievi.
Dopo tre giorni muore anche l'anziana
La morte di Loredana è stata una notizia devastante per la madre, Domenica Loddo, ospite della casa di riposo di San Donà di Piave. L'83enne non ha retto al dolore ed è deceduta dopo tre giorni nella Rsa di San Donà di Piave dove risiedeva. .