Perde il controllo dell'auto e finisce contro un platano, ferita una 64enne
La donna è stata trasferita in ospedale, sulla dinamica dell'incidente indagano i Carabinieri
Weekend nero sulle strade del Veneto. Il bilancio è di due morti e molti feriti tra sabato 9 e domenica 10 dicembre 2023. Tre incidenti si sono verificati in provincia di Vicenza, uno nel padovano dove ha perso la vita un giovane di 24 anni e due nel bellunese, uno a Zoldo con due feriti e uno a Rocca Pietore dove c'è stata una vittima di 54 anni. Uno dei sinistri è avvenuto in provincia di Venezia, a San Donà di Piave.
Con l'auto contro un albero: ferita una 64enne
L'incidente è avvenuto alle 10.20 di ieri, domenica 10 dicembre 2023, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Calle dell'Orso, all'incrocio con Via Amedeo Peruch a San Donà di Piave. Una vettura era finita violentemente contro un platano.
I pompieri del distaccamento locale sono giunti tempestivamente sul luogo, hanno messo in sicurezza il veicolo e hanno estratto con cura la persona coinvolta.
Il team di soccorso, composto anche dal personale del Suem, ha immediatamente iniziato le procedure per stabilizzare la donna, garantendone le cure necessarie prima di trasferirla in ospedale. Sul posto anche i carabinieri per gli accertamenti sulla dinamica dell'incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono state completate con successo dopo circa un'ora.