Ricerche in corso

Ore d'angoscia a Oriago di Mira: il 15enne Giacomo Lando è scomparso

Del giovane, che studia a Dolo, non si hanno più notizie dal pomeriggio di martedì scorso. L'appello della sorella Linda.

Ore d'angoscia a Oriago di Mira: il 15enne Giacomo Lando è scomparso
Pubblicato:

Da martedì non si hanno più notizie di un 15enne di Oriago di Mira.

Ricerche in corso

Sono ore di angoscia per il 15enne Giacomo Lando, di Oriago di Mira, scomparso da casa da martedì scorso. Avrebbe dovuto incontrare degli amici ma, da quel momento, si sono perse le sue tracce. Il cellulare del giovane risulta spento. Intorno alle 22 di martedì i genitori, non vedendolo più rientrare, hanno allertato i Carabinieri, dopo aver provato a contattarlo ripetutamente senza esito.

L'appello della sorella

L'ultimo ad averlo visto a Mira sarebbe proprio un amico. Le ricerche sono in corso e la sorella del 15enne, Linda, ha postato sui social un appello per ritrovarlo:

"Ciao a tutti, da ieri pomeriggio (martedì per chi legge, ndr.) mio fratello Lando Giacomo non è più tornato a casa, se qualcuno ha notizie mi contatti grazie . Ha quasi 16 anni, indossava una felpa nera della Nike, un paio di Jeans e delle scarpe nere. L’ultima volta è stato visto intorno alle 18 nei pressi di Mira, potrebbe trovarsi in zone limitrofe quali Dolo e Oriago ma anche essere andato verso Mestre o Marghera. Le autorità sono già state informate, se avete informazioni non esitate a contattarmi".

Studente a Dolo e sportivo

Il giovane è uno sportivo in forza al Canoa Club di Oriago, con cui anche di recente ha disputato alcune gare. Studia all'istituto professionale "Musatti" di Dolo.

Seguici sui nostri canali