Firmata l'ordinanza

Ordigni bellici a Jesolo e San Donà di Piave, modifiche alla viabilità per la bonifica

Sono state introdotte delle misure a tutela della popolazione.

Ordigni bellici a Jesolo e San Donà di Piave, modifiche alla viabilità per la bonifica
Pubblicato:

E' stata individuata un'area di sicurezza di 800 metri dall'epicentro delle operazioni dove sarà in vigore il divieto di accesso.

Ordigni bellici, modifiche alla viabilità per permettere la bonifica

Anche il Comune di Jesolo sarà coinvolto martedì 23 e mercoledì 24 febbraio dalle operazioni per la bonifica e intertizzazione di alcuni ordigni bellici rinvenuti nelle scorse settimane nei territori di Jesolo e San Donà di Piave. Per l’occasione sono state individuate opportune misure a tutela della popolazione residente in prossimità dell’area individuata per lo svolgimento degli interventi.

La bonifica e inertizzazione sarà effettuata nelle due giornate in località Caposile, con l’individuazione di un’area di sicurezza di 800 metri dall’epicentro delle operazioni dove sarà in vigore il divieto di accesso. Jesolo sarà interessata marginalmente con confine individuato su via Francescata. Per questa ragione, dalle ore 10 alle 12, dei giorni 23 e 24 febbraio sarà sospesa la circolazione dei veicoli sulla strada e potranno accedere solo gli aventi diritto secondo le disposizioni fornite dal personale di Polizia locale e i mezzi d’emergenza.

Seguici sui nostri canali