Cronaca
Incidente

Noventa di Piave, tremendo scontro tra auto e camion: un ferito grave estratto dalle lamiere

L'intervento dei soccorritori intorno alle 10 di stamattina in Via Romanziol. La vettura finita nel canale di scolo adiacente la carreggiata.

Noventa di Piave, tremendo scontro tra auto e camion: un ferito grave estratto dalle lamiere
Cronaca San Donà di Piave, 15 Luglio 2021 ore 12:38

I vigili del fuoco sono intervenuti in Via Romanziol a Noventa di Piave per lo scontro tra un’auto e un autoarticolato: ferito gravemente l’autista del mezzo leggero.

Noventa di Piave, tremendo scontro tra auto e camion

Alle 10 circa di oggi, giovedì 15 luglio 2021, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Romanziol a Noventa di Piave per lo scontro tra un’auto e un autoarticolato: ferito gravemente l’autista del mezzo leggero.

I pompieri arrivati da San Donà, hanno messo in sicurezza mezzi ed utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici estratto il conducente dell’auto finita fuori strada, nel canale di scolo adiacente la carreggiata. Il ferito è stato stabilizzato dal personale del SUEM e trasferito in ospedale.

Illeso l’autista del mezzo pesante. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

4 foto Sfoglia la gallery