Cosa è successo

Notte di violenza a Mestre tra risse e accoltellamenti

La Polizia è stata costretta a intervenire più volte nel corso della notte tra sabato 26 e domenica 27 aprile 2025

Notte di violenza a Mestre tra risse e accoltellamenti
Pubblicato:

Nella notte tra sabato 26 e domenica 27 aprile 2025, Mestre è stata teatro di rapine e risse, anche con coltelli, che hanno costretto la Polizia ad intervenire.

Mestre teatro di risse e accoltellamenti nella notte

La Polizia locale e i Carabinieri hanno soccorso un cittadino straniero dopo che è stato coinvolto in una lite con dei senzatetto al parco Piraghetto, che avevano scelto proprio quel luogo per passare la notte. La vittima, già nota alle forze dell'ordine, è stato accompagnata al Pronto soccorso, dove è stata medicata e gli hanno confermato che non era in pericolo di vita. Tuttavia, cosa abbia scatenato la lite rimane un mistero, ma non è la prima volta che i clochard utilizzano quel parco per accamparsi.

Alle 2:30 circa, un militare dell'esercito, mentre era in servizio per l'operazione "Strade sicure", è stato aggredito da un cittadino nordafricano sui 40 anni. Di fatto, il 40enne ha iniziato a colpirlo al volto finché non è arrivata una pattuglia della Polizia. Tuttavia, l'arrivo dei rinforzi non ha placato la furia dell'aggressore, costringendo così gli Agenti a bloccarlo. Successivamente, lo hanno portato in Questura mentre il militare veniva accompagnato al Pronto soccorso per ricevere le cure necessarie.

Alle 3 di notte, i medici del 118 e la Polizia sono intervenuti all'esterno di un locale poiché un uomo era stato accoltellato dopo che un altro individuo ha rubato qualche decina di euro. Fortunatamente, all'ospedale, dopo averlo curato, gli hanno confermato che non era in pericolo di vita.

Un'altra segnalazione è arrivata al 113, quando, all'alba un cittadino ha chiesto aiuto dopo essere stato minacciato con un coltello. Nello specifico, è stato costretto sotto minaccia a prelevare dal bancomat e a consegnare agli aggressori i contanti. I poliziotti, grazie alle informazioni ricavate dalla vittima e dalle immagini, sono riusciti a bloccare due sospetti in via Col Moschin.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali