Denunciato

Non si ferma all'alt e sperona i poliziotti, era senza patente e trasportava droga

Sono in corso ulteriori accertamenti per stabilire la provenienza dei due chili di hashish trovati nell'auto.

Non si ferma all'alt e sperona i poliziotti, era senza patente e trasportava droga
Pubblicato:

Aveva nascosto nell'auto due chili di droga. E non aveva la patente. Per questo, quando gli agenti gli hanno intimato l'alt, lui non si è fermato.

Non si ferma all'alt

Nella giornata di mercoledì 17 febbraio, nell’ambito di un servizio di controlli anti covid predisposto sulla Strada Statale Romea, la Polizia di Stato di Venezia ha intimato l’alt al conducente di un’automobile che, dopo non essersi fermato al posto di controllo, ha continuato la propria corsa.

Gli agenti del Commissariato di Chioggia sono così saliti a bordo dell’auto di servizio per inseguire e fermare il soggetto che, per guadagnarsi la via di fuga, ha ripetutamente tentato di farsi tamponare dai poliziotti. Al termine dell’inseguimento, il conducente che viaggiava in compagnia di una donna è stato trovato sprovvisto di patente di guida.

Inoltre, nell’automobile sono stati rinvenuti 2 chili di hashish. I poliziotti hanno riportato lievi lesioni. L’uomo è stato tratto in arresto mentre la donna è stata denunciata a piede libero. Sono in corso ulteriori accertamenti volti a stabilire la provenienza della droga.

Seguici sui nostri canali