Non risponde al telefono: i Carabinieri la trovano morta nel garage
Nel 2020 era stata candidata alle elezioni amministrative...
Gli operatori dei servizi sociali che la seguivano non riuscivano più a mettersi in contatto con lei. E hanno avvisato i Carabinieri. Una volta che i militari dell'Arma si sono diretti a casa sua hanno fatto la macabra scoperta.
Non risponde al telefono: i Carabinieri la trovano morta nel garage
La donna, l'impiegata 52enne Roberta Ceron, residente a Malcontenta, era morta. L'hanno trovata nel garage ormai senza vita. Da un po' di tempo, come detto, i servizi sociali le davano assistenza per alcune fragilità che avevano compromesso il suo stato di salute. La donna viveva da sola e la morte potrebbe essere stata causata da un malore.
Nel 2020 era stata candidata alle elezioni amministrative in una lista civica ma non era riuscita a entrare nel Consiglio comunale di Venezia. In passato, poi, aveva preso parte a diverse iniziative sul territorio. Tutti la ricordano come una persona sempre ben disposta a spendersi per i valori in cui credeva fortemente. Lascia una figlia, il papà e due fratelli. Per l'ultimo saluto è già stata fissata la data delle esequie: i funerali saranno celebrati sabato 5 marzo 2022 alle 9 nella chiesa parrocchiale Sant'Ilario a Malcontenta, suo comune di residenza.