Tragedia

Non risponde al telefono: 23enne trovato morto nel suo appartamento

Non è ancora ben chiaro cosa sia successo...

Non risponde al telefono: 23enne trovato morto nel suo appartamento
Pubblicato:

Una vera e propria tragedia quella che si è consumata in provincia di Pesaro. Il giovane Giulio è stato trovato senza vita nel suo appartamento: aveva soltanto 23 anni...

Non risponde al telefono: 23enne trovato morto nel suo appartamento

Non rispondeva più al cellulare da alcune ore. E i genitori si sono preoccupati. Hanno allertato i soccorsi e il personale del Suem ha fatto la tragica scoperta: il corpo del figlio, il 23enne Giulio Betti, originario di Malcontenta ma residente in provincia da Pesaro per lavoro, era senza vita nell'appartamento in cui abitava.

Per lui, purtroppo, all'arrivo del 118, non c'era più nulla da fare. Al momento non è ancora chiaro cosa sia successo: per questo motivo il Pm incaricato ha disposto l'autopsia. Sembra, al momento, che sia possibile escludere la morte violenta. Tuttavia si deve cercare di comprendere il motivo del decesso. Decesso che si è verificato il 13 dicembre.

Dopola cremazione le ceneri verranno riportate in Veneto per le esequie previste il 23 dicembre alle 15 nella chiesa di Sant'Ilario a Malcontenta. Il giovane nel fine settimana lavorava in un ristorante e lascia un bel ricordo in quanti l'hanno conosciuto. Era un gran lavoratore, aveva frequentato la parrocchia per tanti anni, era stato chierichetto e aveva frequentato il gruppo scout.

Seguici sui nostri canali