Cronaca
Tragedia

Non risponde al servizio in camera: 25enne trovato morto di overdose in albergo

Non è chiaro se l'uomo fosse da solo la notte prima: sembra che insieme a lui ci fosse una donna...

Non risponde al servizio in camera: 25enne trovato morto di overdose in albergo
Cronaca Mestre, 16 Marzo 2022 ore 09:36

Le informazioni trapelate sono ancora poche e restano ancora molti dubbi sulla morte del 25enne. Per il momento l'ipotesi più accreditata è quella di una morte per overdose...

Non risponde al servizio in camera: 25enne trovato morto di overdose in albergo

Il personale di servizio dell'hotel Giovannina di via Dante a Mestre ha provato più di una volta a chiamarlo martedì mattina intorno alle 10. Ma senza alcun risultato. E allora è scattato l'allarme: quando i dipendenti della struttura sono riusciti a entrare nella sua stanza, la tragica scoperta. Il 25enne è stato trovato senza vita.

25enne trovato morto di overdose in albergo

Gli agenti della Polizia di Stato, insieme ai colleghi della scientifica si sono diretti in via Dante per effettuare i rilievi. Le prove raccolte, al momento, farebbero pensare a una morte per overdose. Ma resta un dubbio: gli inquirenti stanno cercando di capire se il giovane di nazionalità bulgara fosse solo, la sera prima del decesso, oppure se avesse incontrato qualcuno. Sembra, infatti, secondo alcune testimonianze, che il 25enne fosse arrivato in hotel con una coetanea.

Allarme eroina gialla a Mestre

E la notizia di questo decesso riaccende i riflettori sulla piaga dell'eroina gialla, una sostanza che, purtroppo, nel cuore di Mestre ha già ucciso anche di recente. La droga che contiene un principio attivo potenziato è molto diffusa nella zona e attira acquirenti un po' da tutta Italia. Nel mese di gennaio in una camera di un altro hotel di Mestre, un 38enne di Annone Veneto è morto per un'overdose fatale, presumibilmente provocata proprio dall'eroina gialla.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter