Gli orari e tutte le altre info

Navette ogni 15 minuti per il centro vaccinale PalaExpo

La navetta è collegata con interscambio alle linee del trasporto Avm/Actv garantendo la piena accessibilità da tutto il territorio veneziano.

Navette ogni 15 minuti per il centro vaccinale PalaExpo
Pubblicato:

Da domani, mercoledì 7 aprile, prende il via il servizio navetta messo a disposizione dal Gruppo Avm, su indicazione del Comune di Venezia e in collaborazione con l’Ulss 3 "Serenissima", dedicato al trasporto delle persone dirette al centro vaccinale allestito al PalaExpo nel padiglione fieristico "Aquae". La navetta è collegata con interscambio alle linee del trasporto Avm/Actv garantendo la piena accessibilità da tutto il territorio veneziano.

Navette ogni 15 minuti per il centro vaccinale PalaExpo

Il servizio è attivo dalle 8:17 (prima partenza da Piazza XXVII Ottobre) alle 20:50 (ultima corsa da Padiglione "Aquae" - PalaExpo) con partenze ogni 15 minuti (quattro corse all’ora) dal Padiglione “Aquae” e fermate in transito a Orlanda - San Giuliano, San Marco - Forte Marghera, Piazza XXVII Ottobre D4 (Finanza), Della Libertà - Fincantieri.

L’accesso da Venezia è garantito tramite interscambio con tutte le linee in partenza alle fermate Orlanda - San Giuliano, San Marco - Forte Marghera (T1) e Della Libertà - Fincantieri. Allo stesso modo, il centro di Mestre è ampiamente coperto dall’interscambio possibile con tutte le linee in transito a Mestre Centro - Piazzale Cialdini rispetto alla fermata di Piazza XXVII Ottobre D4 (posta vicino alla caserma della Guardia di Finanza).

La stessa fermata copre anche le percorrenze dall’area nord est della città (Dese, Favaro, Campalto, Tessera, Terraglio, Zelarino e Trivignano). La fermata Della Libertà - Fincantieri, infine, rappresenta il punto di riferimento per Carpenedo (linea 2), Marghera, Malcontenta e Chirignago-Miranese.

Seguici sui nostri canali