Morto otto mesi dopo l'incidente il 19enne Davide Spinacè
Era finito al Pronto soccorso a causa di un incidente stradale che si era verificato il 15 luglio...

Il 15 luglio in terribile incidente. Poi il trasferimento in ospedale, un delicato intervento chirurgico. Ma alla fine il cuore di Davide, purtroppo, ha smesso di battere...
Morto otto mesi dopo l'incidente il 19enne Davide Spinacè
Noventa si è risvegliata tra le lacrime per la notizia che ha sconvolto la comunità. Il 19enne Davide Spinacè, in ospedale da quel tragico 15 luglio, in cui era rimasto coinvolto in un incidente stradale, è morto in ospedale. Erano le 10.30 quando a Romanziol di Noventa all'altezza della "bretella" che conduce verso Ponte di Piave, per motivi non ancora chiari, la sua utilitaria si scontra con un'autocisterna, finendo poi nel fossato laterale che corre lungo l'arteria stradale.
Davide era al volante della Citroen: l'impatto fu violentissimo e le sue condizioni apparvero fin da subito molto gravi. Fu estratto dalle lamiere grazie all'intervento immediato dei Vigili del fuoco e poi fu predisposto il trasferimento al Pronto soccorso in elicottero. Lì fu sottoposto a un delicato intervento chirurgico ma alla fine, dopo otto mesi di agonia, il suo cuore ha smesso di battere. Le esequie saranno celebrate sabato 2 aprile alle 15 nella chiesa di Noventa.