Corse

Mondiale Sws 2021, tutto pronto per la 24 ore di Venezia

Archiviati Pavia e Bologna, il Toscano Racing Team è ora in partenza per la tappa di Jesolo.

Mondiale Sws 2021, tutto pronto per la 24 ore di Venezia
Pubblicato:

C'è grande attesa per la competizione sportiva motoristica che si svolgerà a Jesolo. In prima linea il Toscano Racing Team.

Mondiale Sws 2021

Sabato 20 presso l'autodromo di Castelletto di Branduzzo (PV) è andato in scena il primo round del campionato Italiano di Legend Cars di Adriano Monti. Tra i presenti partecipa anche il Toscano Racing Team schierando Luca Foglia che chiuderà al terzo posto nella categoria 4 cilindri.

Ottimo piazzamento anche per il celebre youtuber e pilota Alberto Naska, secondo classificato nella categoria assoluta di gara 2 davanti al compagno di squadra Kristian Ghedina, il noto campione sciistico chiude invece in sesta posizione. Tra gli ospiti presenti in pista anche l'assessore allo sport Pietro Trivi insieme al consigliere comunale Daniele Comini, Luciano Randazzo pugile professionista e Yuri Rambaldi ex concorrente de L'isola dei Famosi.

Mondiale SWS Bologna

Proseguono intanto le qualificazioni al campionato del mondo di rental karting 2021, domenica 21 il TRT gareggia anche a Bologna ottenendo un ottavo posto nella quattro ore di Pomposa con l'emiliano Lorenzo Amadei e il bresciano Alberto Cancarini.

Mondiale SWS Venezia

Archiviate queste ultime gare è già il momento di ripartire, questo fine settimana sarà il circuito di Jesolo, ad ospitare la prima 24h di qualificazione al campionato del mondo SWS 2021. Una competizione di tale portata che coinvolge piloti e team provenienti da tutta Europa è una sfida notevole che Pavia proverà a difendere con otto piloti scelti e schierati dal team principal Vieri Lombardi.

Il primo nome è quello di Michele Milanesi, il rappresentante piloti guiderà il suo team nella prima gara nella categoria dei professionisti proprio nel giorno del suo compleanno. Continua la formazione con il Campione del Mondo Kevin Liguori, Iridato negli USA nel 2019 e nuovo acquisto del Toscano Racing Team. Presenti anche Mattia Solvi, Davide Rigo, Lorenzo Cioni, Alberto Cancarini, Lorenzo Amadei e Salvatore Fichera che chiudono lo schieramento.

Presente ai box anche il team manager Davide Marello, tutto questo e molto altro saranno le tematiche della prossima puntata del docu-reality in onda su Sky Sport nel programma Adrenalinik in onda ad aprile.

IRONMAN 13-3-2021_IMG_58091615810126284
Foto 1 di 3
1616367195946_image_6487327
Foto 2 di 3
IMG-6967
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali