Molesta una giovane sul treno e poi aggredisce il padre della ragazza
Dopo aver picchiato il papà della vittima è scappato via. Ma è stato fermato dalla Polizia ferroviaria a Mestre...
Episodio di presunta molestia sessuale sui vagoni di un treno della linea Udine- Venezia. L'orco avrebbe palpeggiato la ragazza e poi se la sarebbe presa con il padre... In copertina foto d'archivio
Molesta una giovane sul treno e poi aggredisce il padre della ragazza
Occorre sempre usare la massima cautela quando si parla di episodi di questo tipo. Ci riferiamo alla presunta molestia che si sarebbe consumata venerdì scorso alle 20 a bordo di un treno che percorre la tratta Udine Venezia. Una giovane, infatti, avrebbe riferito di essere stata palpeggiata (nelle parti intime) da un uomo.
Un cittadino apparentemente nordafricano il quale, con una banale scusa si sarebbe avvicinato e poi l'avrebbe molestata pesantemente. La ragazza, però, con molto coraggio, sarebbe riuscita a divincolarsi e a fuggire, scendendo alla prima fermata utile, quella di Preganziol in provincia di Treviso. L'uomo, tuttavia, l'avrebbe seguita. Solo che ad attendere la giovane in stazione ci sarebbe stato il papà della 19enne. Ne sarebbe scaturita una colluttazione e l'orco avrebbe approfittato di un attimo di distrazione per far perdere le tracce.
E fin qui siamo rimasti nel campo del condizionale, perché la vicenda va ovviamente ricostruita nei minimi dettagli dalle autorità competenti. Sì, perché ora arriva la parte buona della storia. Il molestatore è stato fermato dagli agenti della Polizia ferroviaria di Mestre. Ed è scattata la denuncia.