Vigili del fuoco

Misterioso incendio nella notte distrugge tre veicoli e fa scoppiare la vetrina di un negozio

I vigili del fuoco arrivati dal locale distaccamento e Mestre con un’autopompa, un’autobotte e 7 operatori, hanno spento le fiamme evitando il coinvolgimento degli altri mezzi e dello stesso condominio.

Misterioso incendio nella notte distrugge tre veicoli e fa scoppiare la vetrina di un negozio

Le fiamme, divampate  verso l’una di stanotte da una prima auto, si sono estese alla vettura parcheggiata a fianco e ad un furgone

Misterioso incendio nella notte distrugge tre veicoli e fa scoppiare la vetrina di un negozio

La notte scorsa, poco prima dell’una i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Giovanni Pascoli a San Donà di Piave per l’incendio di due auto e un furgone: nessuna persona è rimasta ferita.

Le fiamme divampate da una prima auto si sono subito estese alla vettura parcheggiata a fianco e un furgone, provocando lo scoppio della vetrata di un negozio e l’interessamento della pensilina di un condominio. I vigili del fuoco arrivati dal locale distaccamento e Mestre con un’autopompa, un’autobotte e 7 operatori, hanno spento le fiamme evitando il coinvolgimento degli altri mezzi e dello stesso condominio.

Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco e dei carabinieri e a tale scopo i mezzi sotto stati posti sotto sequestro. Le operazioni di completo spegnimento raffreddamento dei mezzi e messa in sicurezza del luogo sono terminate alle 4.