Segnalazioni

Mirano: festa al parco senza mascherina. 15 giovani multati dai Carabinieri

Nel gruppo, anche alcuni giovani senza mascherina: le Forze dell'Ordine non hanno potuto fare a meno di procedere con le multe.

Mirano: festa al parco senza mascherina. 15 giovani multati dai Carabinieri
Mirano, 22 Maggio 2020 ore 11:21

E’ successo mercoledì scorso, 20 maggio 2020: un gruppo di ragazzi si trovava al parco pubblico di Via Battisti per bere e ascoltare musica, senza rispettare le distanze e addirittura senza mascherina.

Cosa è successo

Dopo aver ricevuto la segnalazione, le pattuglie dei Carabinieri di Mirano sono giunte al parco comunale. Lì hanno sorpreso il gruppo di ragazzi (20 in totale) che stavano bevendo e ascoltando musica con i loro smartphone, in barba alle ordinanze. Le Forze dell’Ordine, di fronte a questa scena, non hanno potuto far altro che identificare i presenti e multarli per la loro condotta.

I controlli

Scene simili non possono passare inosservate e devono essere segnalate: nel caso in cui ci dovessero essere ancora assembramenti o contatti tra più soggetti senza l’utilizzo di dispositivi di protezione, il rischio di imporre nuovamente il lockdown è davvero alto. Nei prossimi giorni, i controlli da parte delle Forze dell’Ordine verranno intensificati ulteriormente su tutta la provincia: complice la bella stagione, è facile immaginare come molti tenderanno ad abbassare la guardia ma il virus è ancora presente e bisogna mantenere la massima attenzione.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità