Jesolo

Minorenni rubano lo scooter a un lavoratore stagionale, ma la "corsa" finisce tra le braccia della Polizia locale

Pensavano di farla franca. E invece...

Minorenni rubano lo scooter a un lavoratore stagionale, ma la "corsa" finisce tra le braccia della Polizia locale
Pubblicato:

Durante i pattugliamenti della zona centrale del lido sono stati intercettati due minorenni a bordo di uno scooter rubato.

Minorenni rubano lo scooter a un lavoratore stagionale

I due giovani, da quanto è stato ricostruito dalle indagini, dopo aver rubato uno scooter parcheggiato in una via a ridosso del lungo mare jesolano, durante il tragitto tra le vie del lido, alla vista degli operatori in uniforme cercavano di dileguarsi.

La "corsa" finisce tra le braccia della Polizia locale

A nulla è servito il loro tentativo elusivo, gli agenti, vista la situazione anomala, riuscivano a fermarli e ad accompagnarli presso gli uffici per gli accertamenti del caso. Le attività proseguivano di concerto con l'Autorità Giudiziaria competente per i minori. I due giovani, tra qualche mese maggiorenni, venivano deferiti all'Autorità Giudiziaria.

Il mezzo è stato restituito al proprietario

Lo scooter è stato restituito immediatamente al legittimo proprietario, un lavoratore stagionale in una struttura ricettiva jesolana. Le attività di controllo del territorio proseguono con cadenza giornaliera a tutela della sicurezza di ospiti e residenti della Città di Jesolo, con un significativo incremento nei weekend.

Seguici sui nostri canali