A Martellago

Mette il piede sotto al tagliaerba, bimbo di 3 anni perde quattro dita

Il bambino è stato trasportato all'ospedale di Padova per tentare di riattaccare le dita strappate dal macchinario.

Mette il piede sotto al tagliaerba, bimbo di 3 anni perde quattro dita
Pubblicato:
Aggiornato:

Un assurdo incidente domestico si è verificato ieri, domenica 23 maggio 2021, a Martellago: un bimbo è finito con il piedino sotto al tagliaerba in funzione e ha perso quattro dita. Ora i medici dell'ospedale di Padova - eccellenza per questo genere di interventi - stanno tentando di tutto per riattaccare le dita strappate dal macchinario.

Mette il piede sotto al tagliaerba, bimbo di 3 anni perde quattro dita

Stava giocando in giardino mentre il padre si dedicava alla cura del verde. Tutto d'un tratto, però, si è consumato un assurdo incidente domestico: erano da poco trascorse le 17 e il bimbo si stava divertendo nel prato. A un certo punto, tuttavia, il bimbo sarebbe scivolato e il piedino destro sarebbe finito sotto al tagliaerba.

Il padre non si sarebbe accorto di nulla: il macchinario gli sarebbe passato sopra provocando delle gravissime lesioni. In pratica il bimbo ha perso quattro dita. Immediata, ovviamente, la chiamata ai soccorritori che sono giunti con l'automedica da Mirano e hanno prestato le prime cure sul posto.

Tuttavia, vista la gravità della situazione che ha generato apprensione in tutta la comunità di Martellago, è intervenuto anche l'elisoccorso. Il bambino è stato trasportato all'ospedale di Padova per tentare di riattaccare le dita strappate dal macchinario.

Seguici sui nostri canali